| |
 Symmetry is Everything
 Group: FounderPosts: 1226 Location: Provengo dalle tenebre che avvolgono il mondo.... Status:  | |
| Ti ringrazio per i complimenti, benvenuto sul forum, ti auguro una buona permanenza    Io ho adottato Pikachu, adotta un pokemon anche tu!  Io ho adottato Charmander, adotta un pokemon anche tu! Adotta un pokemon anche tu!  Conversazione su msn fatta con un mio amico ( di cui non faccio il nome per richiesta di privacy) a cui piace molto l'11 film in italiano xD: CITAZIONE *** scrive: *ho visto ieri il film *quanto č odiosa *la voce *di shaymin *speriamo *la uccidano *shaymin *č stato odioso *dialga *ha fatto cagare *le merde *mentre giratina *č un figo *anche regigigas *č stato *ganzo *anche se ha avuto un parte *a metŕ tra cagosa *e super cagosa *insomma *il + cesso *č stato shaymin *con quella voce *super odiosa *che ti viene voglia *di imbroccare *una doppietta *e riempirlo *di piombo *invece *quando era sky form *aveva una faccia *che ti veniva voglia *di prenderlo *a tira pugni Marco scrive: *questa cosa la posso copia incollare in firma? *č n00b *xd *** scrive: *si lo so, hai ragione. Ma stň ancora cercando di far "evaporare" la mia rabbia che avevo da tanto represso contro quel pokčmon *POKEDEX : *SHAYMIN, IL POKčMON ODIOSO *SI DICE CHE SIA A RISCHIO DI ESTINSIONE *PERCHč GLI ALLENATORI LO FUCILANO DOPO 2 SECONDI CHE HA APERTO BOCCA *QUESTO LI HA SPINTI AD EVOLVERSI AL PUNTO DA SVILUPPARE LA SKY FORUM *CON CUI FUGGIRE Marco scrive: *sky form *ed estinzione *** scrive: *LOL *si č vero *sn ancora *arrabbiato *xd *cmq....LIVORNO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma stralol xDxDxD |
| | |