| |
| 
Premetto che non so se ci sono altre iniziative simili a questa ma se permettete non mi faccio il giro di tutto il circuito per trovarla, ugualmente se ho copiato qualcosa senza voler vi chiedo scusa in anticipo. Questa iniziativa propone uno scopo molto preciso..Il dire NO oppure BASTA a quegli utenti che si permettono di inviare tramite messaggio privato il link del loro forum con tutto lo spam completo. A voi non danno fastidio? Solo in questi giorni io stessa ne ho ricevuti tanti ,a volte qualcuno ripete anche l'azione sempre su un utente, ebbene io mi sono stancata e con me molti dei miei amici!
Per questo la ManaphyAngel propone questo progetto che si spera coinvolga piů forum possibili. Come iniziare per far smettere a questi "cari" utenti di continuare a fare spam nei nostri messaggi privati? Semplicissimo! In questa discussione verranno messi tutti i nomi e i link degli utenti che hanno fatto spam nel nostri messaggi privati e consigliamo vivamente a voi utenti di andare nella vostra rubrica personale (msg>Rubrica personale) e dove c'č chiaramente scritto utenti che non possono inviarti messaggi privati mettete tutti i nick che abbiamo messo in quella lista cosě piano piano non avremo piů problemi. Invito qualunque forum ad iscriversi a questa iniziativa, la discussione per iscrivervi č questa, e sopratutto se vi fanno spam tramite msg privato non esitate ad andare in questa discussione per annunciare un nuovo nick da inserire nella lista. Ringrazio in anticipo tutti i forum che supporteranno questa iniziativa. Edited by Přkęmĺ˙ - 13/9/2009, 15:51 |
| | |