| |
 Symmetry is Everything
 Group: FounderPosts: 1226 Location: Provengo dalle tenebre che avvolgono il mondo.... Status:  | |
| Lol,evvai,anche se sappiamo tutti benissimo che sono stati attirati dalle mie immense bravura e intelligenza *tirano pietre* :rotfl: Scherzo,comunque,ringrazio anch'io lo Staff,la gentile utenza e i signori visitatori :asd: Edited by Death_The_Kid - 12/9/2009, 22:29  Io ho adottato Pikachu, adotta un pokemon anche tu!  Io ho adottato Charmander, adotta un pokemon anche tu! Adotta un pokemon anche tu!  Conversazione su msn fatta con un mio amico ( di cui non faccio il nome per richiesta di privacy) a cui piace molto l'11 film in italiano xD: CITAZIONE *** scrive: *ho visto ieri il film *quanto č odiosa *la voce *di shaymin *speriamo *la uccidano *shaymin *č stato odioso *dialga *ha fatto cagare *le merde *mentre giratina *č un figo *anche regigigas *č stato *ganzo *anche se ha avuto un parte *a metŕ tra cagosa *e super cagosa *insomma *il + cesso *č stato shaymin *con quella voce *super odiosa *che ti viene voglia *di imbroccare *una doppietta *e riempirlo *di piombo *invece *quando era sky form *aveva una faccia *che ti veniva voglia *di prenderlo *a tira pugni Marco scrive: *questa cosa la posso copia incollare in firma? *č n00b *xd *** scrive: *si lo so, hai ragione. Ma stň ancora cercando di far "evaporare" la mia rabbia che avevo da tanto represso contro quel pokčmon *POKEDEX : *SHAYMIN, IL POKčMON ODIOSO *SI DICE CHE SIA A RISCHIO DI ESTINSIONE *PERCHč GLI ALLENATORI LO FUCILANO DOPO 2 SECONDI CHE HA APERTO BOCCA *QUESTO LI HA SPINTI AD EVOLVERSI AL PUNTO DA SVILUPPARE LA SKY FORUM *CON CUI FUGGIRE Marco scrive: *sky form *ed estinzione *** scrive: *LOL *si č vero *sn ancora *arrabbiato *xd *cmq....LIVORNO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma stralol xDxDxD |
| | |